NIS America rilascia Yomawari: The Long Night Collection per Switch

NIS America è uno degli sviluppatori più prolifici nel supporto alla attuale ammiraglia della casa di Kyoto, il Nintendo Switch, ed ha da poco rilasciato una interessante raccolta dedicata alla serie horror di Yomawari.

NIS America ha infatti riunito i due capitoli già editi su altri formati, ovvero Sony PlayStation 4 , Sony PS Vita e PC Windows, in un unico titolo, Yomawari: The Long Night Collection.

La raccolta contiene entrambi i titoli della serie,  Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows, e debutterà sul canale di distribuzione digitale Nintendo eShop a partire dal trenta ottobre. Ancora nessuna notizia di una eventuale versione fisica.

Trovate la nostra recensione di Yomawari: Midnight Shadows al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.