SEGA Mega Drive Classics, rilasciate nuove feature, tra cui il supporto alla VR

SEGA

L’imperdibile raccolta SEGA Mega Drive Classics e la sua versione statunitense, chiamata SEGA Genesis Classics, di cui abbiamo parlato in questo LINK, è disponibile, tra gli altri formati anche sul canale di distrubuzione digitale Steam.

Proprio su quest’ultimo canale SEGA Mega Drive Classics è stato appena aggiornato con alcune feature veramente interessanti. Tra gli update della patch rilasciata spiccano il miglioramento della modalità multiplayer per i giochi che la permettono, il supporto alla realtà virtuale, con compatibilità ai maggiori visori in VR, tra cui Oculus Rift, l’estensione al supporto per sistemi operativi alternativi a Windows, ovvero Apple macOS e Linux.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.