Assassin’s Creed Odyssey è stato rivelato in anticipo da un… portachiavi?

Come un fulmine a ciel sereno, sembra che Assassin’s Creed Odyssey, titolo del prossimo capitolo della serie (non ancora annunciato), sia stato rivelato in largo anticipo, scavalcando un probabile annuncio all’E3. La causa scatenante? Un… portachiavi. Sì, avete capito bene.

L’oggetto, fotografato dai ragazzi di jeuxvideo-live, mostra l’intera confezione del portachiavi, con tanto di titolo in alto al centro, confermando la ricostruzione dell’antica Grecia come ambientazione dove andremo a muovere i nostri passi. La notizia arriverebbe anche a confermare svariati rumor dei mesi trascorsi, che vedevano alcuni collegamenti sagaci con l’Odissea di Omero, oltre ad altri dettagli legati direttamente con l’antica Grecia stessa.

In attesa di ulteriori novità, oltre al debutto ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey, vi lasciamo alla fotografia incriminata. Le informazioni diffuse, oltre ad avere la firma di un utente che si fa chiamare Arcticblue, hanno anche descritto Odyssey come un titolo che seguirà direttamente le vicende vissute di recente in Assassin’s Creed Origins. E voi, avreste preferito un capitolo ambientato in un altro periodo storico?

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.