FIFA 19 verrà pubblicato anche su Nintendo Switch

FIFA 18 Ultimate team

È arrivata la conferma da parte di Electronic Arts: FIFA 19 verrà pubblicato anche su Nintendo Switch. L’edizione 2018-2019 del simulatore calcistico sarà dunque la seconda ad approdare sulla console ibrida di Nintendo dopo FIFA 18.

Andrei Lazarescu, produttore dell’update “Russia 2018” di FIFA 18, ha affermato che la versione Switch di quest’anno sarà graficamente migliore rispetto a quella dello scorso anno, ma purtroppo non verrà realizzata con il Frostbite Engine, ovvero il motore grafico con cui verranno sviluppatore le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo calcistico.

“Le nostre intenzione non sono mai state quelle di realizzare un custom engine da utilizzare in un’unica occasione, per poi non ritoccare mai più. Era invece avere quello come motore base e poi svilupparlo da lì”

FIFA 19 verrà svelato ufficialmente in occasione dell’E3 2018 nel corso della conferenza di Electronic Arts, che si terrà il 9 giugno alle ore 20:00.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!