Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, superati i due milioni di download

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia

Festa grande in casa Square Enix! Il titolo mobile gratuito per dispositivi Android e iOS, Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, ha superato quota due milioni di download. Il team di sviluppo ha deciso di festeggiare il traguardo rendendo disponibili dei nuovi personaggi tratti dalla serie di Final Fantasy e una nuova serie di contenuti.

Lightning di Final Fantasy XIII è stata aggiunta infatti al roster dei personaggi presenti nell’RPG, con tanto di trailer di presentazione pubblicato su YouTube. Oltre alla rosea, sono stati introdotti anche Papalymo Totolymo da Final Fantasy XIV) e Cyan Garamonde da Final Fantasy VI. Ma i regali non sono finiti qua. Chi effettuerà il log-in entro il 15 giugno, riceverà in omaggio la bellezza di 2.000 gemme da spendere nel gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!