God of War, un segreto non è stato ancora svelato da nessuno

God of War PlayStation 4

In molti hanno già terminato God of War per PlayStation 4 al 100%, ma forse questi utenti non hanno scoperto tutti i segreti nascosti all’interno del titolo di Sony Santa Monica Studio. O almeno, ne mancherebbe ancora uno non ancora trovato da nessun giocatore, come affermato dal direttore creativo Cory Barlog.

Intervenuto ai microfoni di Gamingbolt, Barlog ha affermato che nessun giocatore ha ancora scoperto questo segreto nascosto nel gioco, dato che nessuno ha ancora riportato la notizia. Ma di cosa si tratta precisamente?

Il direttore creativo ha specificato che nel caso di God of War, tutti i segreti nascosti sono stati scoperti nell’arco di intere settimane e non ore, ma non hanno riportato a galla proprio tutto.

“Non si tratta di nulla di così stupefacente come la sequenza di disarmo nucleare presente in Metal Gear Solid V. Però c’è qualcosa che nessuno non ha ancora trovato. Lo so per certo perché nessuno ne ha ancora parlato!”

Inoltre, il buon Cory ha precisato che la sequenza di disarmo di The Phantom Pain è stata scoperta soltanto per puro caso, mentre gli utenti dovranno faticare per trovare questo misterioso segreto nascosto.

A questo punto, in molti torneranno sicuramente su God of War e setacceranno ogni angolo dei regni visitabili nel gioco per trovare questo segreto non ancora svelato. Potrebbe essere di tutto e dunque, alla minima novità ritrovata seguiranno sicuramente i commenti di Cory Barlog. La caccia è aperta!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!