Train Sim World, rilasciato un trailer e la data di uscita per console

Train Sim World: CSX Heavy Haul è un appassionate simulatore di guida basato sui treni che è stato sviluppato e pubblicato dalla software house indipendente Dovetail Games, con disponibilità per PC Windows dal sedici marzo 2017 su Steam.

Train Sim World: CSX Heavy Haul si evolve e semplifica il nome, chiamandosi ora solo Train Sim World e presentandosi una riedizione molto completa che includei contenuti scaricabili Great Western Express, Rapid Transit e NEC: New York.

Il titolo, oltre che su PC Windows sarà disponibile anche per console, in doppio formato Sony PlayStation 4 e Micorsoft Xbox One, nessuna notizia per una eventuale conversione su Nintendo Switch.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco su YouTube:

La data di rilascio è stata annunciata da Dovetail Games per il ventiquattro luglio, se si preordina la Digital Deluxe Edition, è possibile avere il bonus, la leggendaria locomotiva GP40-2, utilizzabile da subito in Train Sim World.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.