Splatoon 2, Nintendo dichiara guerra agli hacker

Splatoon 2 è uno dei maggiori successi recenti di Nintendo ma è anche, secondo voci ufficiali della casa di Kyoto, anche uno dei titoli più attaccati dalla comunità Hacker mondiale, che spesso modificano i parametri del gioco per vincere facilmente o anche per motivi commerciali illegali.

A questo punto Nintendo ha deciso di dichiarare guerra agli Hacker di tutto il mondo con una serie di ban di massa per gli utenti in possesso di copie hackerate di Splatoon 2.

Se avete attivi gli Octolings online su Nintendo Switch tremate, la scure veloce della giustizia della casa di Kyoto potrebbe presto abbattersi anche su di voi…

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.