State of Decay 2, rilasciata una patch da 20 GB

State Of Decay 2

State of Decay 2 sta avendo un enorme successo, come abbiamo detto nel seguente LINK, ma in molti si sono lamentati che il titolo avesse delle mancanze e dei piccoli bug che minavano l’esperienza di gioco.

Undead Labs, sviluppatore del titolo, ha quindi deciso di correre ai ripari pubblicando una mostruosa patch gigante denominata 1.2 del peso di ben 20 GB per il suo State of Decay 2, che stabilizza il titolo, ottimizza la CPU, migliora le performance ed aggiunge utili elementi al multiplayer.

Tra le novità presenti nell’enorme mole di dati spicca il miglioramento del sistema di connessione alle partite, le interazioni tra i giocatori in game e la risoluzione dei problemi inerenti al sistema di healing nelle basi degli altri giocatori e, sopratutto, il frequente blocco dei veicoli sulla mappa di gioco.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.