E niente! Hideo Kojima ha deciso in previsione del’E3 2018 di aumentare l’hype legato al suo Death Stranding, condividendo una nuovissima immagine teaser tratta dal suo nuovo gioco, il primo di Kojima Productions.
L’immagine in questione mostra la ragnatela simbolo della Bridges, organizzazione che sarà presente nel titolo PlayStation 4 e che avrà un ruolo chiave all’interno della storia di Death Stranding. È difficile ipotizzare al momento se il protagonista interpretato da Norman Reedus faccia parte della Bridges, oppure se questa società sarà nemica del personaggio principale.
Death Stranding farà parte dei fantastici quattro a cui Sony Interactive Entertainment dedicherà più attenzione e maggiore spazio durante la sua conferenza E3 2018. Verrà proposto un nuovo trailer, oppure vedremo finalmente il gameplay del titolo? Lo scopriremo alle 3:00 del 12 giugno.
L’esclusiva PlayStation 4 non ha ancora una data di pubblicazione sulla console next-gen di Sony, ma con ogni probabilità vedrà la luce dal 2019 in poi. Difficilmente Death Stranding potrà essere giocato dagli utenti entro la fine del 2018.
https://www.instagram.com/p/BjfEdmuhG9F/?utm_source=ig_embed