Project Avengers sarà il reboot di Avengers: La Grande Alleanza?

The Avengers Project

Square-Enix e Crystal Dynamics stanno lavorando sul nuovo titolo dedicato agli Avengers, che al momento è conosciuto soltanto con il nome in codice Project Avengers. La vera natura del gioco resta ancora avvolta nel mistero, ma laddove latitano le informazioni ufficiali, provano a metterci una toppa le indiscrezioni arrivate dal sito 4Chan.

Secondo i rumor emersi, Project Avengers sarebbe il reboot di Avengers: La Grande Alleanza, action-RPG pubblicato nel lontanissimo 2006. Nel gioco sarà presente una vera e propria modalità storia, con gameplay ispirato a Uncharted ed inFamous, con protagonisti principali Vedova Nera, Captain America e Iron Man. Gli utenti potranno però utilizzare anche altri eroi appartenenti al gruppo degli Avengers.

Inoltre, sarebbero emersi due dettagli legati all’universo del gioco e alla storia principale: il titolo sarebbe addirittura ambientato in quello dello Spider-Man di Insomniac Games, mentre la storia ruoterà attorno alla divisione in più fazioni degli Avengers (no, non c’entra nulla la Civil War).

Questi rumor potrebbero trovare conferma o smentita in occasione della conferenza E3 2018 di Square Enix, che andrà in scena l’11 giugno alle ore 19:00 italiane.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!