IO Interactive e Warner Bros. Games sarebbero pronti ad emettere un annuncio legato al franchise di Hitman. Dopo aver lanciato online nei giorni scorsi un sito teaser, tramite il forum ResetEra è trapelata quella che può essere considerata una vera e propria bomba, soprattutto se verrà confermata tra due giorni.
Il team di sviluppo che ha conservato la proprietà i diritti dell’IP e il publisher sarebbero pronti, come suggerisce l’immagine estrapolata dal codice del sito, ad annunciare Hitman 2. Al momento le ipotesi sono due:
- Hitman 2 potrebbe essere la Seconda Stagione di Hitman e proporrebbe episodi legati alla Stagione 1
- Hitman 2 sarebbe il sequel di Hitman, con tanto di nuova storia e possibilità di non essere pubblicato ad episodi ma in un singolo gioco
Inoltre, il nuovo Hitman potrebbe essere soltanto annunciato con un breve teaser, mentre il reveal ufficiale potrebbe essere eseguito in occasione dell’E3 2018. Pochi giorni e scopriremo tutto!
Vi ricordiamo che Hitman è stato pubblicato in forma episodica nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la sua Definitive Edition contenente tutti gli episodi e gli add-on è stata resa disponibile lo scorso 18 maggio.