La divisione europea di Bandai Namco ha annunciato che Code Vein riceverà la sua Collector’s Edition anche nei paesi occidentali e non solo in Giappone. Questa mattina è stata diffusa la data d’uscita dell’action-RPG, che sarà acquistabile in tutto il Mondo a partire dal 27 settembre 2018. I dettagli sull’edizione per collezionisti e sui bonus pre-order sono stati diramati dal publisher tramite un comunicato stampa.
“La Collector’s Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.”
“In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.”