Sono passati ormai vent’anni da quando MTV introdusse per la prima volta al mondo i suoi Jackass, un tempo lunghissimo che potrebbe piegare lo spirito anche del più convinto tra i prankster. Non è però questo il caso, Johnny Knoxville ha infatti affermato che un quarto film Jackass è ancora “possibile”.
“È sicuramente possibile, non è che stiamo dicendo di no. Se dovessimo farne uno nuovo dovremmo coinvolgere ragazzi più giovani, portare carne fresca dentro il progetto. Ma è possibilie.”
La necessità di conivolgere elementi più giovani nella squadra appare evidente, i membri originali di Jackass iniziano ad avere una certa età e, per chi non lo sapesse, gli stunt estremamente pericolosi e dolorosi all’interno dei film precedenti potrebbero essere ormai fuori dalla portata dell’ormai quarantasettenne Johnny Knoxville e della sua gang.
Potrebbe essere l’occasione che tutti gli appassionati stavano aspettando: se avete sempre sognato di sniffare wasabi in compagnia di Steve Oh, se volete essere ricordati per aver fatto bungee jumping dentro ad un bagno chimico o se, più semplicemente, volete essere passeggeri di un carrello della spesa lanciato a tutta velocità verso il destino, Johnny Knoxville cerca carne fresca.