Destiny 2, qualche dettaglio sulla nuova espansione Forsaken

Destiny 2

Durante un lungo livestream, oggi pomeriggio, Bungie ha svelato alcuni dei nuovi contenuti in arrivo il prossimo settembre in Destiny 2 con la nuova espansione Forsaken, che porterà i giocatori a combattere nei più remoti recessi del nostro Sistema Solare. In arrivo non solo nuove modalità di gioco inedite ma, per la gioia di tutti i Guardiani la fuori, tante nuove armi ed armature in grado di dare al nostro personaggio quel quid in più necessario sul campo di battaglia o nel Crogiolo.

Partiamo proprio dalle armi, in quanto l’introduzione di un nuovo archetipoArco Leggendario, sembra tra le innovazioni più ispirate: questa nuova classe di armi, infatti, potrebbe cambiare il gameplay del gioco in modi davvero inaspettati, ma per averne la certezza non ci resterà che attendere settembre per avere tra le mani il nostro primo arco in Destiny 2.

Non solo un arco, ovviamente: anche nuove destinazioni e attività, come la nuova modalità di gioco Gambit che mixa PvPPvE, in una playlist separata dal Crogiolo e dalle altre attività principali. Tra le nuove destinazioni, durante il livestream di Bungie, è stato dato particolare risalto a The Dreaming City, luogo che, secondo gli sviluppatori, varrà la pena di esplorare a fondo per sviscerare tutti i suoi segreti e per conoscere i numerosi boss che infestano l’area. Area che, tra le altre cose, sarà lo scenario di un nuovo raid, anch’esso introdotto in Forsaken, a settembre.

Per ricapitolare, ecco una lista (ovviamente parzialeBungie è in procinto di svelare di più su Forsaken nei prossimi giorni) di quello che potremo aspettarci con questa massiccia espansione di Destiny 2.

– una caccia senza quartiere agli Otto Baroni e ai loro numerosi servitori;

– due nuove destinazioniThe Dreaming CityThe Tangled Shore;

– una nuova modalità di gioco, Gambit, che mixa l’azione PvP con quella PvE, in match per due squadre di Guardiani;

– nuovi poteriarmi ed equipaggiamenti Esotici per i nostri  Guardiani;

nuove missioni StoriaAvventureAttività e, secondo Bungie, molto altro.

Vi ricordiamo che il lancio di Forsaken, la nuova espansione per Destiny 2, è previsto per il prossimo settembre. vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo da BungieActivision: con l’E3 2018 alle porte di sicuro non si faranno aspettare molto a lungo!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.