Agony, la nuova patch corregge numerosi problemi

Agony

Agony di nome e di fatto, ma l’agonia provocata dai problemi riscontrati sul titoli di Madmind è stata ridotta dopo l’arrivo della nuova patch, che ha risolto numerosi bug riscontrati dai giocatori dopo i primi giorni dall’uscita del gioco su PlayStation 4 Xbox One e PC.

Come possiamo constatare tramite la patch note pubblicata dallo studio di sviluppo, il nuovo aggiornamento ha corretto le animazioni presenti nell’infernale titolo, dato una sistemata all’intero sistema di illuminazione e risolto i problemi legati alle collisioni. Inoltre, il gameplay è stato reso più fluido grazie all’eliminazione di alcuni enigmi, mentre in alcune aree è stato notevolmente diminuito il numero di nemici presenti. Infine, sono stati risolti altri bug e glitch che gravavano sull’esperienza di gioco, migliorandone la qualità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!