Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, due livelli bonus su Xbox One?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

La versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe essere addirittura più ricca rispetto a quella pubblicata su PlayStation 4 lo scorso anno. Ciò sarebbe emerso dalla cover del gioco apparsa nel listino del rivenditore brasiliano “Saraiva”.

Oltre a menzionare il supporto Xbox One X, con tanto di 4K e HDR, sulla copertina Xbox One sono pre-annunciati due livelli bonus: il primo, Stormy Ascent, è già giocabile su PlayStation 4, mentre Future Tense non è mai stato menzionato fino a questo momento. Chiaramente siamo in attesa di eventuali conferme da parte di Activision e Vicarious Visions.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarcherà su Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 giugno 2018. Il titolo fu pubblicato su PlayStation 4 quasi un anno fa: 30 giugno 2017.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!