Xbox One, Microsoft taglia il prezzo in vista dell’E3 2018

Xbox One X Microsoft E3 2018

L’E3 2018 porterà diversi benefici agli utenti Xbox One. Nel corso del periodo della fiera (e oltre), Microsoft ha deciso di tagliare il prezzo delle console di casa Xbox, per permettere agli utenti di approcciare con più convenienza verso il mondo “verde” della casa di Redmon.

Dal 10 al 23 giugno, Xbox One X potrà essere acquistata a 449.99 dollari, Xbox One S da 500 GB sarà disponibile 199.99 dollari, mentre il modello da 1TB verrà proposto al prezzo di 249.99 dollari. Dunque, tutte le console riceveranno un “price-cut” pari a 50 dollari, che a casa nostra dovrebbe essere di 50 euro.

Inoltre, è tornata l’iniziativa che permetterà ai giocatori di abbonarsi per un mese ai servizi Xbox Game Pass e Xbox Game Live pagando la cifra significativa di di 1 dollaro/euro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!