Da qui alla conferenza E3 2018 di PlayStation mancano circa cinque giorni, ma Hideo Kojima e il team i Kojima Productions hanno deciso di rendere “pesante” il periodo che ci divide dall’evento facendo aumentare in tutti noi l’hype verso Death Stranding. Tramite Twitter, lo studio di sviluppo ha condiviso una frase legata al gioco e il proprio countdown personale.
Il tweet in questione, accompagnato dalle prime immagini ufficiali del gioco esclusivo per PlayStation 4, recita: “Un tempo ci fu un’esplosione, un boato che diede i natali al tempo e allo spazio”, ricordandoci anche che Death Stranding fu annunciato nel corso dell’E3 2016. Da allora sono stati diffusi soltanto (e pochissimi) trailer e dunque, la domanda che ci poniamo è più che lecita: all’3 2018 assisteremo alla messa in onda dell’ennesimo trailer, oppure finalmente ci verrà proposto il gameplay di Death Stranding? Non possiamo che attendere l’ora X!
“Once there was an explosion,
a bang which gave birth to time and space.”
DEATH STRANDING was announced on E3 2016. It’s been 2 years since then…
6 days left for the #PlaystationE3 2018 Showcase.
Our official channel with past trailers ->https://t.co/9KUlUwqc43 pic.twitter.com/CbxjH7SovN— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) June 6, 2018