Se costruire grattacieli in grado di solleticare con le loro guglie i cumulonembi è il vostro sogno nel cassetto allora questa notizia fa proprio al caso vostro. Somasim e Kalypso Entertainment hanno infatti annunciato che, a partire dal prossimo autunno il loro building game, già disponibile per PC, Project Highrise: Architect’s Edition arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
Non solo architetti, comunque, ma anche novelli amministratori di condominio: il titolo di Kalypso Entertainment e Somasim è si, di base, un building game ma il suo gameplay sfocia nel gestionale puro, mettendo i giocatori nella condizione non solo di costruire il megacomplesso residenziale dei propri sogni proibiti, ma anche di dover gestire i rapporti tra i vari inquilini e la manutenzione dello stabile.
Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Project Highrise: Architect’s Edition è disponibile per PC e che farà il suo debutto su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One a partire dal prossimo autunno.
Che ve ne pare del titolo di Kalypso e Somasim? Ditecelo nei commenti!