Stormland, da Insomniac un nuovo titolo VR

Stormland

A pochi giorni dall’inizio delle danze, con l’E3 2018 alle porte, gli annunci arrivano ormai su base quotidiana. Oggi è la volta di Insomniac Games, i creatori di Spider-Man (uno dei quattro titoli sui quali sembra che sia intenzionata a puntare Sony per questa edizione della manifestazione), che svelano ai giocatori il loro prossimo titolo, il cui lancio è previsto per il 2019Stormland.

Osservando il primo trailer, che ci mostra a grandi linee l’impianto di gioco, possiamo notare come il titolo, compatibile con Oculus Touch, sembri una sorta di action RPG, con protagonista un androide e altri suoi simili, sullo sfondo di un pianeta lussureggiante.

Per ora non ci sono molte altre informazioni riguardo a Stormland, sicuramente vedremo qualcosa di nuovo nei prossimi giorni, durante l’E3 2018. Vi consigliamo quindi di rimanere sulle nostre pagine e seguire con noi la manifestazione losangelina!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.