Fear The Wolves, il battle royale di Vostok Games ci porta a Chernobyl

fear The Wolves

Focus Home InteractiveVostok Games, rispettivamente publishersviluppatori, hanno recentemente svelato la loro prossima fatica: Fear The Wolves, un battle royale chiaramente ispirato al più celebre STALKER e caratterizzato da alcuni panorami e ambientazioni davvero mozzafiato. In Fear The Wolves, del quale è stato anche pubblicato un primissimo trailer, per ora non si sa molto: sappiamo, però, che manterrà alcuni elementi tipici del genere, come l’elevato numero di giocatori (cento, nella fattispecie) e le mappe estese.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Fear The Wolves sarà disponibile, in early access su Steam a partire dalla prossima estate. Non ci resta, ora, che attendere l’E3 2018 per avere altre informazioni e, magari, qualche nuovo dettaglio sul gameplay, da Fear The Wolves.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.