Il calciatore del Real Madrid e della nazionale di calcio portoghese Cristiano Ronaldo (come se avesse bisogno di presentazioni) sarà nuovamente l’uomo copertina e star incontrastata del nuovo FIFA 19, nuovo capitolo del franchise calcistico che verrà presentato il 9 giugno in occasione della conferenza E3 2018 di Electronic Arts, l’EA Play (ore 20:00 italian).
L’annuncio è stato diffuso tramite Twitter, con tanto di immagine di CR7 in bella mostra. Tutti i dettagli sul gioco e il full reveal avverranno soltanto in occasione della conferenza E3 e dunque, il tweet deve essere considerato soltanto come un semplice tweet.
Vi ricordiamo che FIFA 19 è stato confermato su Nintendo Switch anche per la sua edizione 2018/2019. Sulla console di Nintendo ci saranno diversi miglioramenti grafici, ma a quanto pare tale versione non verrà sviluppata con l’ausilio del motore grafico Frostbite Engine come le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.
Be the first to see the #FIFA19 reveal. Set a reminder and tune in on June 9th 👉 https://t.co/sERArjXuuo pic.twitter.com/vZwO2ppPls
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) June 7, 2018