Nintendo eShop, disponibili nuovi indie da oggi, tra cui Legendary Eleven

Nintendo eShop, tempo d’estate, tempo di debutti. Il canale online della casa di Kyoto ha rilasciato nella giornata di oggi quattro nuovi titoli realizzati da sviluppatori indipendenti con prezzi al di sotto dei dieci euro.

I titoli disponibili spaziano tra diversi generi, tra cui Legendary Eleven,un gioco di calcio realizzato da Eclipse Games ed un picchiaduro 2D in stile pixelloso intitolato One Strike.

Ecco, nel particolare, i quattro titoli indipendenti disponibili dall’otto giugno sul canale di distribuzione digitale Nintendo eShop, con accanto il prezzo.

  • Legendary Eleven (8.99 euro) in promozione fino al 18 giugno
  • One Strike (4.99 euro)
  • Otto (4.99 euro)
  • Parallel (9.99 euro)

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.