A seguito della partnership con Tencent, compagnia legata a League of Legends, e Warner Bros. Interactive Entertainment, pare che anche lo studio cinematografico Bad Robot voglia inserirsi nel mercato dei videogiochi. Il boss dello studio, J.J. Abrams, nome che molti avranno imparato a conoscere per via del suo lavoro sulla serie dei film dedicati a Star Trek, ma anche Super 8 e Star Wars, sarà affiancato da numerose figure professionali che gli permetteranno di sviluppare videogiochi indie e mobile, ma anche produzioni in larga scala.
“Sono un grande fan dei videogiochi, e anche invidioso degli incredibili strumenti che gli sviluppatori sono portati ad utilizzare e dei mondi in cui riescono a giocare”
: queste le parole che Abrams ha affidato al portale The Hollywood Reporter. Alla direzione di questa branca di Bad Robot è stato posto Dave Baronoff, che ha precedentemente lavorato ad alcuni titoli legati al franchise di Cloverfield ed è correntemente coinvolto nello sviluppo di Spyjinx, in tandem con Epic Games e Tencent.