EA Play 2018, seguite la conferenza di Electronic Arts con noi

EA Play

Le conferenze pre-E3 2018 apriranno le danze nella giornata odierna! Il primo publisher ad alzare il sipario sarà difatti Electronic Arts, che alle ore 20:00 italiane terrà il suo consueto EA Play.

La conferenza, che dovrebbe durare circa un’ora, sarà l’occasione per vedere la line up dei titoli targati Electronic Arts in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Tra i giochi presenti figureranno Battlefield V, FIFA 19 e Anthem. Le sorprese potrebbero invece essere tre: Dragon Age 4, Plants vs Zombies: Garden Warfare 3 e il nuovo titolo single player di Jade Raymond. Non dimentichiamoci di The Sims, che potrebbe fare capolino sul palco montato da EA con una nuova espansione di The Sims 4 oppure addirittura con un nuovo capitolo del franchise.

L’EA Play 2018 può essere seguito tramite il canale Twitch ufficiale di Electronic Arts, mentre sulle pagine di GamesVillage.it troverete in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti diramati nel corso del briefing.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!