Sandra Bullock si prepara per la sua apparizione in Ocean’s 8, lo spin off tutto al femminile della serie scaturita da Ocean’s Eleven. Il film originale, vedeva il suo punto di forza nel cast eccezionale composto da nomi quali George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Il nuovo Ocean’s 8 si prepara a riproporre lo stesso stile con un cast di attrici fenomenale tra cui Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna ed Helena Bonham Carter.
Alla Premiere di Ocean’s 8, Sandra Bullock ha difeso lo sfortunato remake di Ghostbuster:
“È scorretto ad un livello che non riesco nemmeno a parlarne senza arrabbiarmi. Hanno letteralmente marciato verso un plotone d’esecuzione.”
“Ci sono cinque delle più dotate attrici comiche sul pianeta, mi limiterò a dire questo. E non servono solo 5 persone per fare un film. Ne servono tipo 300, quindi, sapete cosa? Lasciamo da parte la cattiveria. Cerchiamo di avere un anno di gentilezza. Le donne sono qui, non andremo da nessuna parte.”
La rabbia di Sandra è più che giustificata. Indipendentemente da quanto possa esservi piaciuto o meno il nuovo Ghostbuster, molte delle critiche hanno travolto il film prima ancora che giungesse nelle sale, proprio per via del cast tutto al femminile. A far notare questo dettaglio è Awkwafina, co-protagonista di Ocean’s 8 insieme a Sandra Bullock:
“Il mio consiglio per quelle persone è di guardare il film prima e solo dopo, andare su Reddit. È così semplice. Guardate il film prima.”