Arriva finalmente un concept originale ed incredibilmente adeguato per PlayStation VR. Si tratta di Ghost Giant, dove l’immersività della realtà virtuale porterà il giocatore ad essere protagonista di una storia carica di emozione e ricca di puzzle da risolvere.
Con un idea molto semplice il trailer divulgato oggi, 9 giugno, mette immediatamente in chairo come le emozioni saranno il motore di questa nuova storia in un mondo di carinissimi animaletti parlanti. È interessante immaginare l’effetto di questo gioco sui giocatori più piccoli: in un epoca caratterizzata dall’arrogonza degli uomini, pronti a schiacciare qualunque insetto sul loro cammino, questo prodotto potrebbe rivelarsi estremamente educativo.
Nei panni di un gigantesco fantasma intento ad aiutare i piccoli abitanti di questo colorato mondo, i giocatori avranno modo di vedersi attraverso gli occhi di creature delle dimensioni di un topolino, che sembrano realizzate durante il più dolce degli Art Attack. Non è stata ancora divulgata una data di uscita.
Potete vedere alcune immagini tratte dal trailer nella galleria qui sotto: