Respawn Entertainment svela Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars: Jedi Fallen Order è stato ufficialmente annunciato durante la conferenza di Electronic Arts all’E3. Dopo aver iniziato con la bombe di Battlefield V e FIFA 19, era successivamente giunto il momento di un’altra caratteristica inattesa, svelata sul palco da Andrew Wilson, ovvero Origin Access Premiere.

Ma è quando si è parlato di Star Wars Jedi Fallen Order che il pubblico è andato in delirio. Del resto, il franchise di Guerre Stellari è sempre molto attraente, e la presenza di Respawn Entertainment, team già rinomato per la serie di Titanfall, non può che alzare le aspettative del pubblico.

Il titolo sarà ambientato tra Star Wars: Episodio III e Star Wars: Episodio IV, ed uscirà nella seconda metà del 2019. Maggiori dettagli arriveranno in futuro da parte di Electronic Arts.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.