FIFA 19 annunciato, avrà la licenza ufficiale della Champions League

Annunciato già negli scorsi giorni, FIFA 19 uscirà ufficialmente il 28 settembre. La conferenza di Electronic Arts durante l’atteso E3 ha tuttavia svelato altre informazioni sul titolo.

Il trailer di debutto musicato da Hans Zimmer ha difatti rivelato che FIFA 19 avrà la licenza ufficiale della UEFA Champions League, garantendo una mole di contenuti ben più ampia rispetto alle scorse edizioni. Inoltre, la competizione si potrà giocare all’interno di FIFA Ultimate Team, con degli aggiornamenti che avverranno in live durante la Modalità Carriera.

Vi lasciamo al trailer sottostante, ricordandovi che la data d’uscita di FIFA 19 è stata fissata al 28 settembre. Ulteriori novità e informazioni sono attese nel mese di agosto.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.