Durante la conferenza di EA Play è stato divulgato il nuovo trailer di Battlefield V sul multigiocatore, accompagnato da una musica appassionante e denso con immagini di gameplay. Il Ground Operations è stato presentato come un’esperienza di Battlefield mai vista prima.
È stato inoltre ribadito come il gioco sarà pregno di possibilità per la personalizzazione dei personaggi; sia relativamente al look che al feeling di gioco stesso. La campagna in giocatore singolo racconterà invece i momenti di eroismo di uomini e donne che hanno plasmato la storia durante la seconda guerra mondiale.
DICE ha infine annunciato una modalità Battle Royale, facente parte del programma Tides of War di Battlefield V, arricchendo il titolo con un’esperienza che, a detta degli sviluppatori, cambierà la concezione del genere, oltre a voler rivaleggiare con il tanto discusso Call of Duty: Black Ops 4.
Vi lasciamo al trailer sottostante, ricordandovi che Battlefield V uscirà il 19 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.