Command & Conquer: Rivals annunciato, sarà un free-to-play su iOS e Android

Command & Conquer è finalmente tornato! Durante l’EA Play, tra un annuncio e altre sorprese, Electronic Arts ha difatti svelato Command & Conquer: Rivals, mostrandolo ufficialmente tramite una sessione di gameplay su… mobile!

Sì, Command & Conquer: Rivals sarà un free-to-play che si potrà giocare su iOS e Android, adattando il suo sistema di gioco in un RTS dove due giocatori si daranno battaglia su un’area divisa in piccole zone.

I giocatori avranno modo di registrarsi a una pre-alpha del titolo, cosa che consentirà ad alcuni fortunati partecipanti di giocare a partire da oggi alla nuova produzione.

Il ritorno di Command & Conquer segna una nuova fase per la serie, cosa che era avvenuta l’ultima volta con Command & Conquer: Tiberium Alliances nell’ormai lontano 2012.

https://www.youtube.com/watch?v=fyNXQpAFQJc

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.