NieR: Automata arriva anche su Xbox One con la Become as Gods Edition

Nier Automata

A distanza di circa un anno dalla distribuzione originale su PC e PlayStation 4, Square Enix ha annunciato che NieR: Automata approderà il prossimo 26 giugno anche su Xbox One, svelando una nuova edizione per l’occorrenza: la Become as Gods Edition.

In questo modo, i giocatori potranno godersi l’intera esperienza di NieR: Automata sull’ammiraglia di Microsoft, grazie a un pacchetto che, al costo di 49,99 €, offrirà il gioco completo, l’espansione 3C3C1D119440927, il Grimoire Weiss Pod, l’accessorio della Machine Lifeform Mask e altre skin aggiuntive.

L’annuncio era stato fatto inizialmente sul sito ufficiale di Square Enix, ma la rimozione del post stesso fa pensare che la rivelazione dovesse avvenire durante la conferenza di Microsoft, fissata alle 21:30 (ore italiane) di oggi.

Con queste teorie in mente, non possiamo che attendere la sospirata presentazione della compagnia statunitense, con la speranza che possano anche giungere ulteriori novità sul futuro della serie firmata da Yoko Taro.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.