Todd Howard ci mostra Fallout 76 dal palco Microsoft

Fallout 76

È la volta di Todd Howard di Bethesda, che anticipa i tempi di qualche ora per presenziare alla conferenza Microsoft in questa serata losangelina e lo fa per ottimi motivi: oltre ad annunciare l’introduzione di Fallout 4 nel programma Game Pass, a partire da oggi, ci mostra finalmente qualcosa di Fallout 76.

Ambientato nelle foreste della Virginia, il titolo di Bethesda si presenta con un raffinato trailer in bianco e nero, ad indicare la sua natura di prequel delle avventure della saga. In questo nuovo capitolo, infatti, saremo tra i primi ad emergere dai Vault, e ad impegnarci nella ricostruzione del Nord America, devastato dalla guerra atomica.

Chiudendo, Todd Howard ci ricorda che i preordini di Fallout 76 si apriranno dal prossimo 15 giugno. Pronti ad emergere dal Vault? Beh, per ora rimanete attaccati ai vostri schermi e seguite l’E3 2018 con noi!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.