FromSoftware annuncia Sekiro: Shadows Die Twice

FromSoftware ha finalmente svelato l’identità del tanto discusso Shadows Die Twice, che negli scorsi mesi ha incendiato le discussioni sul futuro dei titoli realizzati dalla compagnia nipponica. Ebbene, durante la conferenza di Microsoft è stato rivelato il titolo completo del gioco, ora noto come Sekiro: Shadows Die Twice.

Il trailer suggerisce che il sistema di gioco sarà molto simile ai soulslike già usciti nel corso degli ultimi decenni, lasciando invariato un gameplay che, alla fine dei conti, ha ammaliato milioni e milioni di giocatori. Che il sogno di Tenchu sia ufficialmente finito? Soltanto il tempo potrà dircelo ma, per ora, il percorso di FromSoftware è stato tracciato da una IP che già promette di regalare una marea di soddisfazioni.

Vi lasciamo al trailer di debutto, ricordandovi che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.