Compulsion Games svela un nuovo trailer di We Happy Few dall’E3 2018

We Happy Few

Compulsion Games, uno dei cinque nuovi studios accolti sotto l’ala protettrice di Microsoft (l’annuncio è arrivato proprio stasera, da Phil Spencer, nel corso della conferenza E3 2018 di Microsoft) ha deciso, finalmente, di pubblicare un nuovo trailer per We Happy Few, il titolo che, come molti sapranno, è in early access già da un paio d’anni.

Nell’occasione della kermesse losangelina, insieme a questo nuovo trailerCompulsion ha annunciato la data di lancio per la versione definitiva di We Happy Few, per ora fissata al prossimo 10 agosto.

Lasciandovi al trailer di We Happy Few, e ricordandovi che il 10 agosto prossimo il titolo sarà finalmente disponibile nella sua versione finale, vi invitiamo a continuare a seguire l’E3 2018 con noi!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.