Metro Exodus, svelata la data d’uscita ufficiale con un roboante gameplay trailer

4A Games era rimasta nell’ombra in questi ultimi mesi. Tra trailer e indiscrezioni legate all’atteso Metro Exodus non erano uscite informazioni talmente rilevanti da suscitare altre discussioni dalla community.

Durante la conferenza di Microsoft, tuttavia, l’azienda ucraina ha mostrato un nuovo gameplay trailer a dir poco avvincente, svelando la data d’uscita ufficiale di Metro Exodus. Il titolo targato 4A Games uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Metro Exodus è ambientato dopo gli eventi di Last Light e 2035, dove vestiremo nuovamente i panni del leggendario Artyom, protagonista storico della serie. La narrazione del titolo andrà persino oltre le datazioni dei libri scritti da Dmitry Glukhovsky.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.