The Elder Scrolls: Blades annunciato per dispositivi mobili

Bethesda ha finalmente annunciato un nuovo capitolo del franchise di The Elder Scrolls, ma non è quello che ci aspettavamo. Non si tratta del sesto capitolo della serie, ma di un titolo destinato ai dispositivi mobili, chiamato The Elder Scrolls: Blades.

L’RPG-touch, ricco di dungeon e di nemici da affrontare, garantirà tre modalità: Abisso, Arena e Città. Abyss ci porterà ad esplorare caverne e dungeon e ad affrontare numerosi nemici; Arena ci permetterà di combattere contro i nemici in una vera e propria arena; Town infine sarà una modalità tranquilla, dove potremo passeggiare in una cittadina crata da noi stessi e interagire con alcuni NPC.

The Elder Scrolls: Blades sarà disponibile dall’autunno 2018 su Android e iOS, ma il titolo può essere pre-ordinato a partire da questa notte.

https://www.youtube.com/watch?v=YC0I54FuZtk

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!