Bethesda E3 2018, il Recap tra The Elder Scrolls VI, RAGE 2 e Fallout 76

E anche la conferenza E3 2018 di Bethesda è stata consegnata agli archivi. Pete Hines ci aveva pre-annunciato delle sorprese e queste ci sono state. L’evento, di gradevole scorrevolezza, ci ha regalato parecchie gioie, di cui una finale che in molti attendevano da anni e anni.

Seppur con un brevissimo teaser trailer, finalmente The Elder Scrolls VI è realtà e verrà svelato nel corso dei prossimi mesi (si spera). Anche Starfield ha fatto capolino sul palco, tra l’euforia generale dei presenti.

Non sono mancati i reveal-gameplay dei titoli più attesi dalla folla, come quello di RAGE 2 e quello di Fallout 76. Quest’ultimo sarà un titolo multiplayer con una forte componente co-op, ma come spiegato da Todd Howard, l’FPS, realizzato con lo stesso motore grafico di Fallout 4, potrà essere affrontato anche in single player.

Di seguito vi offriamo tramite un elenco il “recappone” con tutti gli annunci e i reveal effettuati da Bethesda nel corso della sua conferenza. Si, c’è anche il nuovo Doom Eternal.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!