Death Stranding continua a mostrarsi tra le varie conferenze firmate Sony, stavolta rivelandosi con un gameplay trailer che nonostante sia rimasto fedele allo stile enigmatico del suo creatore, Hideo Kojima, ha svelato uno strato ulteriore che finora non aveva avuto modo di far vedere al pubblico.
Nel lungo filmato sottostante, il personaggio di Norman Reedus prosegue quello che sembra essere un pellegrinaggio in una landa deserta, ravvivando le teorie della community sul senso di tutto ciò che potrebbero rappresentare i singoli elementi di Death Stranding.
Questo senso del mistero viene tuttavia alleggerito da una figura femminile, interpretata da Léa Seydoux che, rivestita da una bizzarra armatura, finisce per proteggere Norman dalle altrettanto misteriose creature invisibili. Non si è compreso il senso del suo personaggio, ma l’ipotesi più plausibile è che possa rivelarsi uno degli alleati che avremo modo di conoscere durante la disavventura firmata Kojima.
Non ci sono altre parole per descrivere Death Stranding, che continua a rimanere uno dei titoli più discussi di questa generazione videoludica. Vi lasciamo al trailer sottostante, ricordandovi che il titolo, firmato da Kojima Productions, dovrebbe uscire in esclusiva su PlayStation 4. Nessuna data d’uscita è stata ancora fissata in via ufficiale.