NioH 2, sarà possibile creare il proprio personaggio

NioH 2

NioH è stato l’annuncio a sorpresa (anzi, uno degli annunci a sorpresa) della conferenza E3 2018 targata Sony. Il game director del sequel del souls-like, Fumihiko Yasuda, ha svelato che il gioco avrà una feature assente nel suo predecessore, ovvero la possibilità di creare un proprio personaggio partendo da zero.

Team Ninja ha realizzato per l’occasione un character editor molto accurato, che permetterà di selezionare perfino il genere e la razza. Inoltre, abbiamo appreso che nonostante NioH seguirà le vicende del primo capitolo, gli utenti potranno comunque approcciare all’action-RPG senza aver giocato il primo NioH.

Infine, così come accaduto per il precedente capitolo del franchise, gli sviluppatori renderanno disponibile una demo gratuita tramite il PlayStation Store. Al momento NioH 2 è stato confermato soltanto su PlayStation 4, ma in futuro i titolo potrebbe sbarcare anche su altre piattaforme.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!