Fortnite, la modalità Salva il Mondo non arriverà su Switch

Fortnite

Come ben sappiamo, dopo i tanti rumor emersi nelle scorse settimane, Fortnite è finalmente approdato anche su Nintendo Switch, con il download gratuito disponibile dalle 23:00 di ieri, 12 giugno 2018. La versione Switch dello sparatutto di Epic Games sarà però “incompleta” e infatti, includerà la sola modalità Battle Royale.

Ciò sta a significare che gli utenti della console ibrida di Nintendo non potranno accedere alla modalità Salva il Mondo. Ma c’è di più: tramite le pagine del sito GameSpot, un rappresentante di Epic Games ha affermato che il team di sviluppo non ha piani per implementare in futuro tale modalità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!