Death Stranding, sarà possibile controllare soltanto Sam

Death Stranding ha visto debuttare il suo gameplay in occasione della conferenza E3 2018 targata Sony. Tuttavia, Hideo Kojima ha diffuso nuove informazioni sul gioco parlando ai microfoni del suo amico Geoff Keighley, che lo ha ospitato in occasione del suo E3 Coliseum.

La prima cosa che apprendiamo dalle parole del maestro Kojima è che i giocatori potranno vestire i panni del solo Sam, il protagonista del gioco interpretato dall’attore Norma Reedus.

Inoltre, se le immagini condivise durante l’E3 2018 non hanno proposto combattimenti c’è un motivo. In Death Stranding non sarà obbligatorio combattere e il titolo potrà essere portato avanti e completato anche senza effettuare alcuna battaglia contro i nemici. Nel titolo ciò che conta infatti non sarà combattere, ma creare collegamenti per il Mondo.

Death Stranding è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4 da Kojima Productions, ma al momento non è stato svelato alcun periodo d’uscita per il gioco.

Death Stranding Sony E3 2018

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!