Ghost of Tsushima, il primo gameplay era tratto da una missione secondaria

Sucker Punch e Sony Interactive Entertainment hanno alzato il sipario sul gameplay di Ghost of Tsushima in occasione dell’E3 2018. Durante la conferenza PlayStation, abbiamo assistito al reveal delle prime immagini in-game della nuova esclusiva in sviluppo per PlayStation 4. Ma cosa abbiamo visto di preciso?

Brian Fleming, il producer dell’action-game, ha affermato che il gameplay proposto proveniva da una missione secondaria e non apparteneva alla storia principale del titoli. Inoltre, Fleming ha specificato che il gioco si svolgerà nel 1274, che i giocatori utilizzeranno un samurai di nome Jin Sakai e che oltre a Masako, la donna presente nel video, anche altri personaggi secondari si uniranno alla causa di Jin nel corso dell’avventura. Al momento Ghost of Tsushima non ha ancora una data d’uscita, ma difficilmente arriverà entro la fine del 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!