Telltale Games sta lavorando su un gioco basato su Stranger Things

Lo studio Telltale Games è alle prese con l’ultima stagione di The Walking Dead, questo ormai è assodato! Il team di sviluppo ha lanciato però la sua bomba E3 2018, emanando l’annuncio tramite il suo profilo Twitter. Telltale sta realizzando anche una nuova avventura grafica basata sulla serie Netflix Stranger Things.

È dunque questo il nuovo quanto ambizioso progetto dello studio specializzato nella creazione di videogame narrativi, cui collezione vanta oltre a The Walking Dead, anche altre serie quali Batman, Minecraft e Guardians of the Galaxy. Al momento non son ostati diffusi molti dettagli sul titolo, ma sappiamo che verrà pubblicato in futuro sia su PC che su console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!