Splinter Cell, Ubisoft non chiude la porta al suo ritorno

splinter cell blacklist art

In molti si aspettavano l’annuncio del ritorno del franchise durante la conferenza E3 2018 di Ubsioft, ma Splinter Cell è stato nuovamente “panchinato” dalla società francese, che non ha annunciato alcun nuovo capitolo della serie, atteso dai fan dopo i tanti rumor emersi nel periodo che ha preceduto l’evento di Los Angeles.

Non perdete le speranze però, perché qualcosa potrebbe essere in cantiere. Yves Guillemot, CEO dell’azienda, è intervenuto durante l’E3 Coliseum di Geoff Keighley, affermando che Ubisoft non si è dimenticata di uno dei franchise a cui tiene ancora molto. Anche egli vorrebbe assistere al ritorno di Sam Fisher e il buon Guillemot potrebbe essere a consocenza di qualcosa, dato che ha dichiarato di non poter dire nulla al momento. Magari in futuro assisteremo per davvero all’annuncio di un nuovo Splinter Cell.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!