The Last of Us ha venduto oltre 17 milioni di copie

The Last of Us

In occasione del quinto anniversario dalla pubblicazione di The Last of Us, lo studio di sviluppo Naughty Dog è intervenuto tramite i proprio profilo Twitter per aggiornarci sul numero di copie vendute dal capolavoro pubblicato su PlayStation 3 il 14 giugno 2013.

The Last of Us ha venduto in tutto il Mondo oltre 17 milioni di copie. Non è stato specificato se tale numero include anche le unità vendute da The Last of Us Remastered, ovvero l’edizione rimasterizzata su PlayStation 4 pubblicata l’anno successivo.

Vi ricordiamo che il sequel del survival-horror, ovvero The Last of Us: Part II, cui protagonista sarà la sola Ellie, è attualmente in sviluppo e la sua pubblicazione sembrerebbe essere ancora lontana. Il titolo potrebbe arrivare entro la fine del 2019 su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!