Conosciuti i nomi dei nuovi personaggi apparsi nell’ultimo trailer-gameplay dedicato a The Last of Us: Part II mostrato da Sony durante la sua conferenza E3 2018, è giunto il tempo di dare un nome e un’identità anche ai nemici affrontati da Ellie nel primo gameplay del gioco.
Kurt Margenau e Anthony Newman di Naughty Dog hanno concesso una breve intervista a GamesRadar, dove hanno svelato che i nemici presenti nel trailer appartengono a un culto religioso chiamato “Seraphites”. I fischi sentiti nel filmato erano infatti lanciati dai membri del gruppo, che a quanto pare utilizzano questo metodo per comunicare fra loro. Inoltre, Ellie non viene vista di buon occhio dai membri del gruppo e infatti, ella viene chiamata da quest’ultimi con l’appellativo di “Lupo”. Ma cosa vorrà dire?
Lo scopriremo quando The Last of Us: Part II vedrà la luce su PlayStation 4, cosa che dovrebbe avvenire nel corso del 2019. Naughty Dog ha confermato che la data d’uscita del gioco verrà svelata soltanto quando lo sviluppo entrerà nelle sue fasi finali.