Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC

Cyberpunk 2077 ha debuttato nel suo reveal trailer in occasione dell’E3 2018. In molti però si sono posti alcune domande legate alle piattaforme di gioco su cui verrà pubblicato in futuro il GDR dallo stile cyber-punk.

Alcuni utenti hanno ipotizzato che oltre che su PC, il titolo di CD Projekt RED salterebbe direttamente questa generazione di console, presentandosi solamente alla prossima. Per fortuna non sarà così! La conferma è arrivata dal quest director del gioco, Patrick Mills, che parlando ai microfoni di Game Informer ha scongiurato tale ipotesi e puntando l’obiettivo sulle console della generazione attuale:

“Ho sentito alcune persone dire questo. L’attuale generazione di console è ciò a cui miriamo. Il nostro target sono Xbox One, PlayStation 4 e naturalmente il PC.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!