Reggie Fils-Aime, Nintendo Labo è progettato sul lungo periodo

Reggie Fils-Aime durante questa edizione dell’E3 losangelino ha spesso risposto a diverse domande riguardanti il prodotto più strano presentato dalla casa di Kyoto durante quest’anno, ovvero il bizzarro Nintendo Labo, che unisce tecnologia attuale al classico cartoncino da costruire e che, attualmente, è uno dei giochi più apprezzati dal pubblico, sia adulto che infantile.

Reggie Fils-Aime , in particolare, ci tiene a far sapere alla stampa che Nintendo Labo è progettato pensando al lungo periodo, e riprendendo idee concettuali precedenti che avevano portato allo sviluppo di titoli quali Brain Training o Wii Fit.

Trovate la nostra recensione di Nintendo Labo al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.